politica

Massimo Ciotti nuovo coordinatore del Circolo del Partito Democratico Orvieto Centro

sabato 27 giugno 2009

E' Massimo Ciotti, eletto nell'assemblea di venerdì 26 giugno, il nuovo coordinatore del circolo del Partito Democratico di Orvieto Centro. Di seguito, in versione integrale, il comunicato diramato dal PD Orvieto:

"L'esito dell'assemblea straordinaria del PD di Orvieto Centro, svolta nella serata di ieri 26 giugno 2009, ha determinato l'investitura del suo nuovo coordinatore individuato con ampio consenso nella persona di Massimo Ciotti.
L'assemblea, dopo una profonda e condivisa riflessione sui risultati elettorali conseguiti dal PD di Orvieto all'esito delle elezioni amministrative del 21 e 22 giugno 2009, ha ritenuto doveroso assumersi la responsabilità del deludente risultato conseguito ed al contempo porre le basi per un futuro e costruttivo cambiamento delle proprie linee politiche e programmatiche.
In tal senso, l'obiettivo primario sarà rappresentato dal necessario recupero del rapporto di fiducia tra il PD di Orvieto ed i suoi elettori.
In tale direzione l'operato avvicendamento rappresenta un primo e significativo segnale di cambiamento di cui l'assemblea ha inteso rendersi portatrice a fronte di un diffuso sentimento politico presente a più livelli nel partito.
Il PD di Orvieto Centro augura un buon lavoro a Massimo Ciotti certo che l'impegno profuso sarà a totale servizio del partito tutto."