politica

I tre candidati a Sindaco di Orvieto in diretta web su ORVIETO TV. Giovedì 28 maggio alle ore 18,00 dal Caffè Montanucci

martedì 26 maggio 2009

I tre candidati a Sindaco di Orvieto - Loriana Stella, Toni Concina e Carlo Tonelli - saranno in diretta web su ORVIETO TV giovedì 28 maggio 2009 a partire dalle ore 18,00.

L'incontro, organizzato in collaborazione dai due quotidiani online Orvietosì e Orvietonews, avrà come moderatori i direttori delle due testate, Dante Freddi e Laura Ricci. Interverrà Davide Orsini.

Nella massima garanzia dei candidati, intendiamo gestire l'incontro con la massima agilità, per offrire ai lettori un'opportunità di approfondimento sui temi più qualificanti e sentiti, dando alla nostra diretta web dal Caffè Montanucci giusto l'impronta di una spigliata e informale conversazione al caffè.

Gli utenti che si collegheranno online potranno fare domande tramite chat. Se di interesse, invitiamo lettrici e lettori a segnalare fin da ora, tramite una mail alla redazione di Orvietonews (redazione@orvietonews.it) o di Orvietosì (redazione@orvietosi.it), su quali argomenti vorrebbero che si pronunciassero i candidati.

Per la diretta su Orvieto TV lavoreranno all'allestimento tecnico e alla regia Fabrizio Caccavello, Alessandro Scoscia e Luca Filippetti; alla segreteria di redazione Monica Riccio e Jacopo Teodori.

Nei giorni successivi, per chi volesse visionarla, la diretta web resterà in evidenza sui nostri quotidiani fino al silenzio elettorale.