politica

CGIL Orvieto, Venerdì confronto con i candidati del centrosinistra. Sabato presentazione dei racconti di memoria delle donne dello Spi-Cgil

mercoledì 20 maggio 2009

Venerdì 22 maggio, con inizio alle ore 9.30, presso il ristorante "Al San Francesco" (via B. Cerretti 10) ad Orvieto, si terrà l'attivo dei delegati della Cgil del territorio orvietano. L'attivo sarà aperto dalla relazione della responsabile territoriale Maria Rita Paggio e concluso dalla segretaria nazionale Spi Cgil, Celina Cesari.
L'incontro con i lavoratori del territorio, sarà anche occasione per la Cgil di illustrare ai candidati sindaci del centrosinistra per i comuni del comprensorio, e al candidato a presidente della Provincia di Terni, la piattaforma politica e sindacale della Cgil per il territorio orvietano.

Sempre ad Orvieto, sabato 23 maggio, alle ore 15.00, presso la Sala del Carmine, si terrà invece la presentazione della raccolta di racconti scritti dalle donne dello Spi Cgil di Orvieto dal titolo "Ricordi sparsi". La presentazione sarà accompagnata da uno spettacolo di danze, cori e produzioni artigianali tradizionali.