politica

I Socialisti dell'Orvietano incontrano l'europarlamentare Alessandro Battilocchio

mercoledì 6 maggio 2009
I Socialisti dell'Orvietano incontrano l'europarlamentare Alessandro Battilocchio

Il Partito Socialista scalda i motori per le imminenti amministrative di giugno e accoglie sulla Rupe l'europarlamentare Alessandro Battilocchio. Un appuntamento importante quello di venerdì 8 maggio per i Socialisti dell'Orvietano che, in una speciale serata conviviale al ristorante Il Maurizio, stringeranno la mano al più giovane deputato al parlamento europeo, Alessandro Battilocchio.

"L'occasione - spiegano dalla segreteria del partito - a cui prenderanno parte il Partito Socialista unitamente ai candidati alle provinciali e comunali del comprensorio dell'Orvietano, sarà il momento per delineare insieme le linee programmatiche per le prossime elezioni, studiando un percorso comune che sappia riscoprire i valori fondanti del nostro movimento politico. Ma anche per rendere i nostri migliori auguri a Battilocchio per la sua candidatura alle prossime europee per l'Italia centrale".

Alessandro Battilocchio che, già, in diverse occasioni, è stato ospite sulla Rupe del Partito Socialista, è il deputato più giovane al Parlamento Europeo. E' membro delle Commissioni Sviluppo e Cooperazione, Trasporti e Turismo, Petizioni, oltre che della Delegazione per i rapporti con il Caucaso Meridionale (Armenia, Azerbaijan, Georgia).