politica

I Socialisti dell'Orvietano plaudono alla candidatura dell'europarlamentare Alessandro Battilocchio e augurano una pronta guarigione al segretario Riccardo Nencini

giovedì 30 aprile 2009

"Abbiamo appreso con molta gioia e soddisfazione la notizia della candidatura del giovane europarlamentare Alessandro Battilocchio alle prossime elezioni europee per l'Italia centrale. Ma, allo stesso tempo, esprimiamo tutto il nostro dispiacere per la rinuncia alla candidatura di Riccardo Nencini. Decisione resa necessaria a causa dell'incidente subito che lo ha costretto ad una lunga degenza". Con queste parole i Socialisti dell'Orvietano commentano le ultime notizie che riguardano il loro partito, esprimendo i più sentiti auguri di pronta guarigione per il segretario del Partito Riccardo Nencini e lieti, in ogni caso, di appoggiare la candidatura di Alessandro Battilocchio, il più giovane deputato nel Parlamento europeo.

"Abbiamo avuto già modo di apprezzare e conoscere il carisma e l'estrema professionalità di questo giovane europarlamentare che ha più volte partecipato alle iniziative del nostro Partito ad Orvieto. Non possiamo far altro - dice il segretario della sezione di Orvieto, Evasio Gialletti - che essere felici di questa sua candidatura alle europee con la lista "Sinistra e Libertà", dichiarando apertamente tutto il nostro appoggio e sostegno in questo cammino. La candidatura sarà pubblicamente annunciata e partecipata con la cittadinanza - aggiunge - in una prossima iniziativa organizzata per l'8 maggio a Orvieto".