politica

Angelo Sollazzo incontra i membri del Partito Socialista di Orvieto. Confermata la candidatura di Nencini alle europee

martedì 21 aprile 2009

Nella giornata di ieri si è tenuto, presso la sede del Partito Socialista di Orvieto, un incontro molto importante con l'onorevole Angelo Sollazzo, membro della Segreteria Nazionale e della Direzione Nazionale del Ps. Dopo essersi recato in Abruzzo, infatti, presso le popolazioni colpite dal terremoto, con il Segretario Regionale Roberto Bertini, Sollazzo ha deciso di fare visita alla sezione orvietana del partito.

"Un incontro molto gradito - dice il segretario della sezione di Orvieto, Evasio Gialletti - in cui si è affrontato il tema della mobilitazione in favore dei terremotati. L'occasione è stata propizia anche per fare il punto sulle elezioni europee e sulle amministrative. Sollazzo ci ha, infatti, confermato la candidatura di Riccardo Nencini, alle europee, alla guida della lista "Sinistra e Libertà".

Grande soddisfazione per la visita dell'onorevole è stata espressa da tutti i membri del Ps orvietano.
"Siamo davvero lieti di questa occasione di confronto - conclude Gialletti - che ci ha dato la possibilità di discutere con Sollazzo una serie di problematiche e di proposte, in vista delle prossime elezioni. Per questo lo ringraziamo vivamente".