politica

Nasce il comitato civico "Monteleone Unito per il Rinnovamento"

domenica 29 marzo 2009

Nasce, a Monteleone, il comitato civico "Monteleone Unito per il Rinnovamento", che si è costituito lo scorso 27 marzo. Il comitato si è formato con l'intenzione di proporsi come una compagine al di fuori dei partiti politici, decisamente aperta e rivolta a tutta la cittadinanza "che, mai come ora - affermano in una nota stampa i membri costituenti - non si riconosce più e non si sente più rappresentata dalle persone che per troppo tempo hanno governato e gestito il nostro paese".

L'idea del neo costituito comitato è quella di dare voce ai cittadini senza distinguo o pregiudizi. "C'è bisogno di collaborare per il rinnovamento - continua la nota - partendo dalle proposte di chi vive ed ama il paese.
Vogliamo proporre un qualcosa di nuovo, che vada oltre le disgustose dispute che stanno avvelenando, soprattutto in questi giorni, la vita sociale di Monteleone. Non sono più ammissibili giochi e lotte di potere, specialmente in un contesto di amministrazione a livello comunale.Ci consideriamo e ci adopereremo per essere una novità... non un'alternativa!"

Referente del Comitato è Mirko Pelagrilli.