politica

RadiOrvietoWeb e la politica. I candidati a sindaco non sfuggono a "El Zorro"

venerdì 27 marzo 2009

Le elezioni comunali incombono e Radio Orvieto Web (ascoltabile dal sito www.radiorvietoweb.it) mette in pista Marco Cannavò e la sua trasmissione "El Zorro" con due puntate imperdibili legate a questo delicato e importante momento della vita cittadina.

Il primo grande appuntamento è per VENERDI' 27 MARZO alle ore 17.00 con l'intervista in diretta a Toni Concina, candidato a Sindaco e leader della cista civica "Orvieto Libera", sostenuta dal PdL. L'altro è fissato per VENERDI' 3 APRILE, eccezionalmente alle ore 16.40 ed ospiterà uno dopo l'altro, per 40' cadauno, il sindaco Stefano Mocio e Loriana Stella, sua sfidante per le Primarie del PD che si svolgeranno due giorni dopo.

Per entrambe le trasmissioni gli ascoltatori sono invitati a intervenire civilmente in chat (apribile dalla sezione "Community") per esporre domande e opinioni.
Le trasmissioni saranno già dal giorno dopo disponibili in podcast nel sito della radio, nella sezione "Me lo sono perso?" cliccando sulla cartella "El Zorro"