politica

Amministrative a Orvieto: incontri e fair play. Confcommercio organizza un forum preelettorale

martedì 24 marzo 2009

In attesa di conoscere quale sarà il suo avversario per le elezioni amministrative di giugno, il candidato Sindaco del centrodestra, Toni Concina, dando prova di indubbio fair play ha fatto una visita di cortesia sia al Sindaco uscente Stefano Mocio, nei suoi uffici al Comune, sia alla sfidante Loriana Stella, nel suo quartier generale di Via del Duomo. Concina ha intanto avviato, cominciando da Corbara, il suo giro di contatti con il
territorio.

Come è noto, Mocio e Stella si fronteggeranno il prossimo 5 aprile nelle primarie del Pd per la scelta del candidato a Sindaco del partito. Alle votazioni potranno partecipare tutti i residenti del Comune di Orvieto a partire dal sedicesimo anno di età.

Intanto, in attesa delle primarie e poi delle amministrative, fervono gli incontri. Il Sindaco Mocio, dopo aver scritto ai cittadini, sta incontrando varie categorie - è di ieri, ad esempio, un incontro con Assindustria Orvieto - e Confcommercio ha per sua parte organizzato, per il primo aprile, una tavola rotonda al San Giovenale che avrà lo scopo di individuare e partecipare le esigenze e le priorità per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi in ambito comunale. A questo importante appuntamento, che vedrà presenti i quadri dirigenziali dell'associazione e i più importanti imprenditori che operano nel territorio, parteciperanno i candidati a Sindaco di Orvieto (per il PD, dato che le primarie non si sono ancora svolte, sia Mocio che Stella, e Concina che è al momento l'unico candidato designato).

Annullato il Forum preelettorale di Confcommercio. Resta l'incontro con le imprese del territorio

Commenta su Facebook