politica

A Ficulle il centro sinistra si incontra per ristabilire un equilibrio politico locale

giovedì 19 febbraio 2009
A Ficulle il centro sinistra si incontra per ristabilire un equilibrio politico locale

Si è svolto in questi giorni a Ficulle il primo incontro tra i rappresentanti del Partito Democratico, Sinistra per Ficulle e Socialisti al fine di stabilire un accordo di coalizione tra le forze politiche del Centro Sinistra. L'impegno scaturito dall'incontro è quello di creare una sinergia finalizzata ad individuare una linea programmatica comune, che possa ripristinare l'equilibrio politico locale.

"La grande attenzione prestata ai bisogni dei cittadini - affermano le tre forze politiche - alle loro necessità e richieste è il collante e l'anello di congiunzione che ci accomuna nella ricerca di soluzioni ai problemi di ordine sociale e morale che, in questo particolare momento, riguardano la nostra Comunità.

Le prossime elezioni amministrative richiederanno una particolare attenzione ai temi del rinnovamento, del rispetto ambientale, dello sviluppo economico, della valorizzazione delle risorse umane.

Queste sono le linee guida del programma di governo che le forze politiche del Centro Sinistra stanno elaborando, nella convinzione che con spirito sereno e costruttivo si riesca ad individuare le soluzioni migliori nell'interesse di tutta la Comunità".