politica

Dopo l'approvazione in Consiglio Provinciale, con un'integrazione all'odg il Consiglio Comunale discute anche l'approvazione di Orvieto Centro 2. Nel pacchetto il Parcheggio di Via Roma

giovedì 27 luglio 2006
Ha subito un'integrazione, in data 25 luglio, l'ordine del giorno del già nutrito Consiglio Comunale previsto a Orvieto per venerdì 28. Nella seduta consiliare del 28 luglio sarà infatti trattato anche il seguente argomento:
URBANISTICA – Relatore Assessore Desideri 1. Piano attuativo di iniziativa pubblica per l’attuazione dell’ambito “AG ORC2 “Orvieto centro” (Art. 62 e 63 delle NTA. S) – Controdeduzioni alle osservazioni. Approvazione.
Il pacchetto urbanistico, che comprende anche l'intervento di Via Roma, è stato approvato, relativamente alla conformità al PTCP dal Consiglio Provinciale lo scorso lunedì. Di qui la necessità di passare celermente in Consiglio l'approvazione del relativo piano attuativo. Preannuncia battaglia Altra Città, da sempre contraria alla tipologia dell'intervento del Parcheggio di Via Roma, che annuncia il proprio voto contrario "non con uno - afferma il capogruppo Maurizio Conticelli - ma con tre NO!"