politica

"Nessun marasma nella Casa delle Libertà"

giovedì 25 marzo 2004
"Contrariamente a quanto scritto da Orvietonews, la Casa delle Libertà non sta vivendo alcun marasma al proprio interno. Anzi sta prooseguendo con buoni risultati una strategia ben delineata e che sarà in parte modificabile in relazione a come si muoveranno i nostri avversari politici".

Il coordinatore di Forza Italia Antonio Barberani spiega che il centrodestra orvietano non sta vivendo alcuna fase di stallo e che sono in programma molte iniziative. "Non solo stiamo conducendo una battaglia serrata contro la scellerata gestione della discarica utilizzata dalla giunta Cimicchi solo per fare cassa - aggiunge l'esponente azzurro - ma siamo anche molto attivi dal punto di vista delle proposte da fare alla città per il suo rilancio economico.

All'inizio di aprile verrà infatti organizzato un incontro pubblico con i commercianti e gli imprenditori di Orvieto scalo per discutere dei progetti possibili da mettere in cantiere allo scopo di rilanciare il Borgo". Anche dal punto di vista delle candidature, la Casa delle Libertà si appresta a perfezionare le ultime decisioni insieme agli alleati. Entro una decina di giorni dovrebbe essere reso noto il nome del candidato sindaco.