politica

Vacanze orvietane per il portavoce di Berlusconi

lunedì 18 agosto 2003

Cade il mito dell'Orvietoshire quale luogo d'elezione per le vacanze dei vip di sinistra. L'estate 2003 sarà infatti ricordata come quella in cui anche gli esponenti della Casa della Libertà hanno dato l'assalto ai casali intorno alla città per godersi un pò di meritate vacanze.

 Se poi, come nel caso di Sandro Bondi (nella foto) portavoce del premier Silvio Berlusconi, si finisce al centro di una durissima polemica politica, allora un provvidenziale ritiro in campagna appare davvero indicato. Deve averla pensata in questo modo lo stretto collaboratore del Presidente del Consiglio che, dopo aver trascorso un periodo di ferie ad Ascione, si è rilassato in un agriturismo dell'Orvietano.

Un metodo che, secondo alcune persone che gli hanno suggerito il posto, si sarebbe rivelato ottimo per disintossicarsi dalle tossine messe in circolo dalla sua proposta di istituire una commissione d'inchiesta parlamentare per appurare il presunto carattere eversivo di alcune azioni compiute dalla magistratura.


Questa notizia è correlata a: