politica

La Destra Sociale si confronta con le sfide del momento

mercoledì 16 luglio 2003
A partire dal prossimo venerdì, fino a domenica 20 luglio, si svolgerà l’ormai tradizionale appuntamento estivo della Destra sociale. Sotto l’egida dell’Associazione culturale di AREA, e dell’omonimo mensile, si riuniranno nelle sale del Palazzo del Capitano del popolo, diversi militanti e dirigenti di Alleanza Nazionale provenienti da tutta Italia. Il convegno, giunto alla sua quarta edizione, si svolgerà nell’arco di tre giornate: venerdì 18 sarà il giorno dedicato ai quadri dirigenti dell’associazione.

sabato 19 i lavori saranno divisi in due sessioni: la prima, dedicata al tema “Governare l’Italia nella sfida globale: un modello di sviluppo oltre il declino”; la seconda più legata al dibattito della destra al governo si intitolerà “Dare forma alla destra diffusa: AN tra identità al governo e consenso popolare”.

domenica 20 infine al dibattito generale seguiranno le conclusioni del Ministro delle Politiche Agricole e Forestali, on. Gianni Alemanno, e del Presidente della Regione Lazio, on. Francesco Storace.

Il programma della tre giorni di Area