politica

A Fabro polemiche sul secondo campo di calcio.

giovedì 22 maggio 2003
Il Circolo della Casa delle Libertà di Fabro ha presentato un'interrogazione al Sindaco perché fornisca elementi chiari sulla realizzazione del secondo campo di calcio, soprattutto rispetto ai tempi e ai costi dell'intervento in corso.
Mario Montegiove, presidente del circolo, lamenta che non è possibile individuare, come previsto dalla legge, il cartello sul cantiere con i dati dell'appalto; e si fa interprete della preoccupazione di molti fabresi su una possibile lievitazione dei costi, tenendo conto dei lunghi lavori richiesti da un'opera che molti non considerano certo prioritaria.
Nell'interrogazione si chiede pertanto di conoscere l'importo iniziale previsto, il ribasso praticato, il nome del progettista e del direttore dei lavori, i motivi per cui sono state apportate le varianti e il loro costo, i tempi di attuazione previsti. Si chiede infine se, per ultimare l'intervento, saranno utilizzati fondi in precedenza accantonati per la pavimentazione della piazza prospiciente le piscine.

Questa notizia è correlata a: