opinioni

Lettera ai lettori

martedì 3 maggio 2005
di Fabrizio Caccavello
E’ da molto tempo che non intervengo sulle pagine di questo giornale. Negli ultimi anni vi siete accorti della mia presenza soltanto per le comunicazioni di servizio che di tanto in tanto si sono rese necessarie per l’introduzione di nuovi supporti tecnologici o di nuove strutture grafiche.
L’occasione ora è grande per tornare a comunicare con tutti voi lettori, per informarvi di una novità: dopo molti anni, la società editrice che ho fondato e che a tutt’oggi dirigo ha deciso di cambiare la direzione giornalistica di www.orvietonews.it e di tutte le testate della rete informativa www.unn.it a cui orvietonews.it è legata. Il nuovo direttore è Laura Ricci, che molti di voi già conoscono per i suoi trascorsi professionali, per la sua attività di scrittrice, per le già frequenti collaborazioni attivate da lungo periodo con le nostre testate.
Nel ringraziare chi in passato ha speso con merito le proprie energie per questo network di informazione contribuendo al successo di questa azienda, voglio augurare al nuovo direttore buon lavoro, certo che Laura farà di tutto per spendersi in questo campo con la passione, la professionalità, il desiderio di relazione, e anche di innovazione, che l’hanno sempre contraddistinta in altri, nella speranza che le continue scelte innovative che questa azienda ha sempre cercato di fare siano ancora una volta vincenti.
Siamo ottimisti, perché quello che ci riempie di gioia e di entusiasmo rispetto a questa nuova linea editoriale negli ultimi tempi già sperimentata, è il fatto che il giudizio di voi lettori, consciamente o inconsciamente, è senz’altro positivo, visto che proprio in questo periodo avete visitato le nostre pagine davvero in tanti, facendoci registrare nuovi, positivi record di accessi e di visualizzazione di ogni singola pagina. E nuove sorprese, speriamo gradite e qualificanti, sono pronte a breve per chi ci segue. Nel rinnovare i miei più sinceri auguri al nuovo direttore saluto tutti voi con grande affetto.