opinioni

Non è vero che Santelli farà l'assessore

martedì 25 maggio 2004
di Enrico Brugnoli

In relazione all’articolo di Orvieto news, circa potenziali assessorati, desidero smentire la notizia, in quanto non esiste nessun accordo o ragionamento sulla composizione della Giunta dopo le elezioni del 12 e 13 giugno. Saranno le urne a indicare chi, tra i candidati consiglieri, avrà più gradimento dagli elettori, considerando anche la necessità di dare visibilità in giunta a tutte le componenti di questa lista civica.

 

Pertanto, pur esprimendo apprezzamento e fiducia per Giuliano Santelli, la notizia di un accordo per portarlo in giunta da assessore esterno è priva di fondamento.

 

Come pure è priva di fondamento la notizia che la Margherita appoggerebbe il candidato avversario Fella. La Margherita infatti ha decisamente espresso il suo appoggio alla lista Insieme per Porano, di cui sono candidato Sindaco.

 

L’unica notizia fondata dell’articolo è il fatto che Laura Ricci non si sia ricandidata, per sua decisione personale; e a Laura va tutto il mio apprezzamento personale, per il lavoro svolto e un personale ringraziamento.

Â