opinioni

Perchè mi candido con i Riformisti

lunedì 17 maggio 2004
di Alessandra Fiumi

Orvieto è la mia città, città che amo e sebbene non abbia mai partecipato in maniera attiva alla politica locale ho tuttavia sempre nutrito un profondo interesse per le scelte che riguardano la città: scelte a volte condivise a volte criticate. Orvieto ha un potenziale enorme ancora da esprimere che deve essere incentivato, stimolato, sostenuto affinchè diventi il motore di una economia solida e vivace che renda migliore la qualità di vita degli orvietani.

 

Orvieto è oggi difronte a scelte importanti ed impegnative che richiedono grande equilibrio, fermezza e competenza.

Per questi motivi ho deciso di mettermi in gioco e non restare a guardare.

Perchè con la lista dei Riformisti? Perchè ho apprezzato e condiviso questo programma, improntato ad un equilibrio eccellente che a fronte di progetti innovativi e di ampio respiro democratico si  impegna a quella stabilità e concretezza che possa attirare investimenti e creare economia e quindi lavoro.

 

Un programma innovativo lungimirante e nell'assoluto rispetto delle nostre antiche radici storico culturali, un programma aperto sul quale i cittadini sono chiamati a confrontarsi ed esprimersi in modo partecipativo e positivo come deve essere in una realtà che voglia definirsi veramente democratica.