eventi

Nasi all'insù, arriva il Babbo Natale acrobatico del Gruppo Forraditesta

venerdì 20 dicembre 2019
Nasi all'insù, arriva il Babbo Natale acrobatico del Gruppo Forraditesta

Anche quest'anno, domenica 22 dicembre alle 17.30, la Pro Loco di Bagnoregio ospiterà il Babbo Natale acrobatico che arriverà con la sua slitta sul tetto della Cattedrale dei Santi Nicola, Donato e Bonaventura, nella centralissima Piazza Cavour. Insieme ai suoi elfi, tra musica, coriandoli, luci scintillanti ed alcune novità coreografiche, si calerà poi dalla Torre Campanaria della Cattedrale, alta circa 30 metri.

Al termine dell'entusismante discesa, ovviamente, si tratterrà nella sua casetta per fare foto e distribuire caramelle ed un piccolo dono a tutti i bambini. A vestire i panni del panciuto vecchietto saranno ancora i membri dell’Associazione Forraditesta® di Orvieto, un gruppo di amici che condividono la passione per il canyoning e la montagna e che, in tutta sicurezza e senza scopo di lucro, guideranno l’evento.

L'iniziativa, promossa dalla Pro Loco che sarà presente in piazza con i sui componenti, vede la collaborazione della Parrocchia ed il patrocinio del Comune di Bagnoregio. Non resta che aspettare con il naso all’insù per uno spettacolo unico per grandi e piccini.