eventi

"Sounds & Visions" in Piazza del Popolo per la seconda serata di "Music Alt Festival"

mercoledì 4 settembre 2019
"Sounds & Visions" in Piazza del Popolo per la seconda serata di "Music Alt Festival"

Seconda serata per il "Music Alt Festival" di Orvieto. Sabato 7 settembre all'ombra del Palazzo del Capitano del Popolo è la volta di "Sounds & Visions", una serata dedicata alla musica dal vivo a forte energia. La direzione artistica è curata da Stefano Zazzera.

Le visioni musicali inizieranno alle 19 con un DjSet elettronica di Mr Wallace on stage con Andrea Bastogi VJ.. Di seguito il trio Z TER con l'unique sound del Jazz elettronico sperimentale. I Cancelled, un team di Djs emergenti del territorio presenteranno le loro nuove produzioni. A seguire il trio chitarre dei Bartender. Muninn altro Dj emergente di Roma presenterà i suoi lavori per poi arrivare all'elettro rock graffiante del duo H24. La serata continuerà con due dj set di Knobs e Simone Di Maria, interessanti Dj della scena Deep house e Techno.

Dalla sua esperienza vissuta nei club e nei festival in giro per il mondo Dj Knobs porta nelle sue produzioni attuali contaminazioni, ispirazioni e sfumature cariche di groove garantendo un live oltre i confini. Simone Di Maria si dedica attualmente ad un nuovo concept musicale che sta riscontrando pareri positivi dal pubblico. E’ da questa ispirazione che nel 2018 fonda Analphabeat, con l’obbiettivo di raccogliere forme d’espressione e trasformarle in esperienze da vivere a 360°.

"Insieme ai migliori producers e djs del momento - affermano gli organizzatori - saremo tutti protagonisti di una serata in cui è vietato stare seduti. Da venerdì 6 a domenica  8 settembre l’ingresso nell’area MAF è gratuito dalle ore 18". Per tutta la durata del festival sarà attivo un servizio di food and drink.

Commenta su Facebook