eventi

"Compagni di Scuola" all'Arena FuoriPost. Ospite, dj Ralf

martedì 6 agosto 2019
"Compagni di Scuola" all'Arena FuoriPost. Ospite, dj Ralf

A trent'anni dall'uscita nei cinema, torna per una sera sul grande schermo dell'arena estiva "FuoriPost" di Ponte San Giovanni "Compagni di Scuola", uno dei film più belli e amati della filmografia di Carlo Verdone, un cult ricco di battute e personaggi entrati nell'immaginario collettivo italiano. La serata di venerdì 9 agosto alle 21 costituisce il secondo appuntamento con la Sagra del Cinema 2019 - “Italian Pop Summer Compilation – Vol.1” e vede ospite della kermesse promossa dall'associazione perugina MenteGlocale, dj Ralf.

Con l'icona nel night clubbing internazionale si parlerà di musica e cinema, in un viaggio personale tra le pellicole più amate, i ricordi, le emozioni e la magia della settima arte. L'incontro con dJ Ralf è ad ingresso gratuito, il biglietto per la proiezione del film (con le cuffie) costa 6 euro. "FuoriPost" è  la prima arena cinematografica all'aperto di Ponte San Giovanni curata fino a domenica 25 agosto dal Cinema PostModernissimo di Perugia.

Uno spazio da 200 posti a zero impatto acustico, grazie alle cuffie stereo che vengono consegnate gratuitamente in biglietteria. L'Arena FuoriPost è promossa in collaborazione con la Pro-Ponte, le associazioni In-Ponte, Fuori Dalle Scatole, I Freghi del Ponte-RisorgiPonte e con il prezioso sostegno di una rete di commercianti di Ponte San Giovanni.

Per ulteriori informazioni:
www.postmodernissimo.com

Commenta su Facebook