eventi

Tutto pronto per la prima Notte Bianca a Porta della Verità

sabato 20 luglio 2019
Tutto pronto per la prima Notte Bianca a Porta della Verità

Mercoledì 24 luglio si accendono i riflettori a Porta della Verità. Per ridare energia alla vita del centro storico di Viterbo è in arrivo, infatti, un'altra iniziativa interessante. Dalle 18 e fino alle 24 sarà possibile passare una piacevole serata nel "salotto naturale" compreso tra Porta della Verità, Via della Tuccia e l'ultimo tratto di Via della Verità.  Coccolati dalla musica di sottofondo, sarà possibile degustare i prodotti delle attività commerciali aperte tutta la notte (cene e degustazioni), con mercatini di artigianato e intrattenimento per i più piccoli (trucca bimbi).

La Notte Bianca è organizzata con il patrocinio del Comune di Viterbo, Assessorato alla Cultura e Assessorato allo Sviluppo Economico e nasce dalla volontà del Comitato Spontaneo Porta della Verità nato per sostenere la vita del quartiere, la cura del verde comune (i giardini di Porta della Verità), e soprattutto rilanciare ogni azione che porti a vivere la vita negli spazi comuni del rione, del quartiere e del centro storico.

Il merito è del presidente Michele Corba e tutti gli altri promotori del comitato: Gelateria "L'Antica Latteria", Macelleria "Nardi", Frutteria "Eden", Pizzeria "Ilmignolocolprof", "Coccole Nails", Grafica OpenArt, "La Bottega del Cacio" perché con energia e d'intesa con l'Amministrazione Comunale stanno dimostrando di voler cambiare volto al loro angolo di città, e ognuno si mette in gioco in prima persona.