eventi

Aperte le iscrizioni al quarto "Ape Raduno dell'Alfina"

martedì 2 luglio 2019
Aperte le iscrizioni al quarto "Ape Raduno dell'Alfina"

E' tutto pronto a Castel Giorgio per la quarta edizione dell'Ape Raduno dell'Alfina, la manifestazione promossa in collaborazione con Pro Loco e Comune che per domenica 7 luglio chiama a raccolta api, vespe, scooter, auto e prototipi per una giornata nel segno di motori e divertimento. L'appuntamento è per le 9 in Piazza Anne Frank, dove si raccoglieranno le iscrizioni.

Alle 12, l'aperitivo e alle 12.45, la sfilata per le vie del paese e trasferimento in località "La Torraccia", dove si svolgerà il pranzo-rinfresco su prenotazione per tutti i partecipanti e simpatizzanti. Si prosegue nel pomeriggio, alle 14.30 con l'esposizione dei mezzi e la dimostrazione amatoriale per api Tuning e prototipi.

Intorno alle 19.30, al termine della dimostrazione, ci sarà la premiazione per il mezzo migliore sotto un profilo estetico, ma anche per il motore, l'impianto stereo e ancora il mezzo più lontano a carrello e a motore. La manifestazione è aperta a tutti, grandi e piccoli, che abbiano interesse a partecipare.

Per ulteriori informazioni:
328.8646832