eventi

All'Unitus Summer Party anche Marco Rissa (Thegiornalisti)

giovedì 13 giugno 2019
All'Unitus Summer Party anche Marco Rissa (Thegiornalisti)

L’anno accademico è ormai in dirittura d'arrivo e, anche se l’estate tarda ad arrivare, gli studenti dell’Ateneo della Tuscia si preparano a festeggiare con l’Unitus Summer Party: un appuntamento imperdibile atteso da tutta la comunità universitaria. L’evento in agenda per venerdì 14 giugno, come sempre, è targato UniVerso Giovani, l’associazione culturale che ormai da anni è diventata un punto di riferimento per tutti gli studenti della Tuscia, che si impegna nella promozione di iniziative di carattere sociale, culturale e sportivo, offrendo ai giovani momenti di incontro e condivisione e contribuendo alla promozione di Viterbo come città universitaria.

L’associazione, attiva dal 2010 sul territorio della provincia di Viterbo, è la più rappresentativa della popolazione studentesca universitaria e giovanile, e può vantare oltre 700 iscritti. Tra le tante iniziative organizzate nel corso dell'anno, la festa di inizio e di fine anno accademico è sicuramente tra le più apprezzate e attese dagli studenti. Ogni anno si arricchisce di attività che spaziano nei vari ambiti artistici e culturali: concerti, spettacoli, stand espositivi, giochi, street food.

Quest'anno la manifestazione ha raggiunto la sua undicesima edizione. In programma alle 21 il live del gruppo “I Tarock”, alle 21.15 la premiazione del primo torneo di calcetto “Unitus Soccer Cup”. L'evento più atteso è sicuramente il dj set con Marco Rissa del gruppo "Thegiornalisti" alle 21.30. Nel 2018 è uscito il quinto album album della band “Love.

Quella di quest'anno è, quindi, un’edizione ricca di aspettative, e come sempre sarà un importante momento di culturale ed aggregativo dove gli studenti saranno i veri protagonisti. Grande è la soddisfazione del Presidente Emanuele Brodo e di tutti i ragazzi dell’associazione, che, ancora una volta, hanno dato vita ad uno degli eventi più importanti della Tuscia. Apertura degli stand alle 18, come sempre nella cornice di Santa Maria in Gradi.

L’ingresso è come sempre libero e vige una sola regola: per una sera lasciare i libri a casa.

Per ulteriori informazioni:
328.1420045 – 347.0631827
universo.giovani@libero.it

Commenta su Facebook