eventi

Roberta Mezzabarba presenta l'audiolibro "Legàmi"

mercoledì 8 maggio 2019
Roberta Mezzabarba presenta l'audiolibro "Legàmi"

Dopo l’evento "Due storie ed un autrice a confronto" tenutosi a Viterbo venerdì 3 maggio presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori, l'instancabile scrittrice Roberta Mezzabarba invita ad un altro appuntamento. Si tratta della presentazione dell’audiolibro del suo secondo e pluripremiato romanzo "Legàmi", in agenda per venerdì 10 maggio alle 9.30 presso l’Orto Botanico “Angelo Rambelli” di Viterbo, lungo la Strada del Bullicame. L’evento è stato organizzato con il patrocinio dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Sezione di Viterbo.

"Sono felice - afferma Mezzabarba - di essere riuscita a concretizzare il progetto di realizzazione dell’audiolibro del mio secondo romanzo. E’ una cosa che ho desiderato tanto, e tanto mi sono impegnata per realizzarlo. Rendere fruibili le mie storie anche a chi non ha possibilità di leggerle da un libro è una grande gioia per me. Ma sono sicura che con questo Audiolibro farà felice anche qualche lettore pigro!". Moderatrice dell’evento sarà la dottoressa Caterina Pisu, direttrice del Museo della Navigazione di Capodimonte, lettrice e grande ammiratrice dell’autrice viterbese.

Interverrà all’evento la professoressa Laura Zucconi, responsabile scientifico dell’Orto Botanico “Angelo Rambelli”. Di seguito alla presentazione dell’audiolibro sarà possibile visitare l’Orto Botanico e prendere parte ad un piccolo rinfresco. L’ingresso all’evento è libero.

 

 

Commenta su Facebook