eventi

Festa di Primavera a Ponte del Sole. ApertaMenteOrvieto presenta l'attività

lunedì 11 marzo 2019
Festa di Primavera a Ponte del Sole. ApertaMenteOrvieto presenta l'attività

La bella stagione è alle porte e l'Associazione Culturale ApertaMenteOrvieto ne approfitta per il consueto appuntamento conviviale che offre a tutti l'occasione per conoscere le nuove attività in programma. Prima ancora della sesta edizione del Festival del Dialogo che si terrà nel mese di Ottobre 2019 e sarà dedicata al tema “Cambiamenti climatici: verso il punto di non ritorno. Sfide locali e sfide globali”, l'Associazione organizza la tradizionale “Festa di Primavera”.

L'appuntamento è per domenica 17 marzo alla Sala Polivalente in località Ponte del Sole. Si inizia alle 10.30 con l'Assemblea dei Soci aperta a tutti gli interessati nel corso della quale il presidente Erasmo Bracaletti e i membri del direttivo illustreranno le attività. Alle 13, il pranzo sociale (antipasto, due primi, secondo, contorno, dolce e bevande). Per le prenotazioni c'è tempo fino a giovedì 14 marzo.

L’Associazione ApertaMenteOrvieto nasce nel 2013 dalla volontà di incontrarsi e confrontarsi, al di fuori dei pregiudizi ideologici e dei recinti di partito, sui grandi temi di attualità che incidono sull’evoluzione della società e dell’individuo. È un laboratorio di idee, discussione e azione sul nostro futuro, per comprendere meglio i processi che stanno determinando il cambiamento della nostra vita, sia a livello globale che locale. Vuole contribuire a tenere vivo il tessuto connettivo tra le varie realtà, anche associative, del territorio, con la convinzione che partecipare alla vita sociale e democratica significa svolgere consapevolmente il ruolo di cittadini.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
335.6818769 – 328.1503892 – 338.9466287 – 333.6655046
www.apertamenteorvieto.itinfo@apertamenteorvieto.it

 

 

Commenta su Facebook