eventi

Al Teatro Spazio Fabbrica va in scena "Prendo in prestito tua moglie"

venerdì 15 febbraio 2019
Al Teatro Spazio Fabbrica va in scena "Prendo in prestito tua moglie"

Terzo appuntamento della Stagione Teatrale 2018/2019 allo Spazio Fabbrica di Lugnano in Teverina con lo spettacolo scritto da Luca Franco dal titolo "Prendo in prestito tua moglie". Domenica 17 febbraio alle 17.15 la commedia tragicomica segnerà la sua 73esima replica, riscuotendo come è facile prevedere un elevato apprezzamento del pubblico. In scena, gli attori della Compagnia "Mercanti di Stelle": Roberta Scardola, Daniele Locci, Emiliano Lana, Monica Falconi, Filippo Valastro e Marco Lustro.

Nicola e Valerio sono amici da una vita e abitano vicini. Un giorno Nicola viene a scoprire che il padre verrà a fargli visita e per un po’ di giorni si tratterrà a casa sua. Il problema non sembrerebbe sussistere se non fosse che Nicola è gay e sa che il padre è assolutamente contrario ad una situazione del genere. Non lo accetterebbe e per questo Nicola cerca con Valerio e sua moglie Marta una soluzione.

Da qui nasce la vicenda  principale, con i suoi colpi di scena e i risvolti sentimentali e con un ingrediente inatteso: una vicina di casa rompiscatole che permane a casa di Valerio come se fosse casa sua, mette bocca su tutto, osserva, valuta e sentenzia giudizi su ogni cosa. Il padre arriva a casa di Valerio e si accorge che c’è qualcosa di strano: equivoci, risate e incomprensioni condiscono tutta la seconda parte dello spettacolo in un'escalation di emozioni in cui ogni persona del pubblico può immedesimarsi.

Da quest'anno sarà possibile acquistare i biglietti anche on line sul circuito Ticket Italia, all'indirizzo www.ticketitalia.com in tutti i punti vendita Ticket Italia dell'Umbria, oltre che nei tradizionali punti vendita a Lugnano, Edicola Laura Meloni, e ad Amelia, Bar Sister Act.

Per ulteriori informazioni:
327.9705115 – 347.6721959
spaziofabbrica@gmail.com