eventi

L'amore ai tempi dell'odio. Sul palco, Enrico Brignano è "Innamorato Perso"

mercoledì 13 febbraio 2019
di Davide Pompei
L'amore ai tempi dell'odio. Sul palco, Enrico Brignano è "Innamorato Perso"

"C'è qualcosa di più bello di essere innamorato? Di sentire quell’emozione crescere dentro di sé, con le mani che sudano, le ginocchia che tremano, la salivazione azzerata e la lingua felpata... Tutti sintomi che indicano l’innamoramento. O la malaria". Avendo escluso il medico qualsiasi malattia appare evidente che Enrico Brignano sia in preda ad un folle innamoramento.

Che è totale, a 360 gradi: innamorato della sua bambina, dell’esistenza, del suo lavoro, della sua donna, del mondo, di tutto e di più. Ed oggi in tempi di haters, di odio social, di polemiche, baruffe politiche e disastri ambientali, parlare d’amore proprio nel giorno della Festa degli Innamorati suona come un atto davvero rivoluzionario.

Ecco perché giovedì 14 febbraio alle 21 il verace attore attore, comico, showman e regista romano, classe 1966, non avrà pudori nel mostrarsi "Innamorato Perso" – con la testa tra le nuvole, ma i piedi per terra – a quanti sceglieranno di assistere allo spettacolo di scena sul palco del Pala Barton di Perugia, nell'ambito della Stagione Tourné 2018/2019, promossa da Aucma e Mea Concerti.

Con il motto "Ridere non è mai stato così emozionante", il nuovo one man show del "Biglietto d'Oro" prodotto da Max Produzioni in collaborazione con Vivo Concerti, promette due ore da trascorrere nel segno della risata e dell'emozione, con un corpo di ballo scatenato, al ritmo di musiche originali, circondato da scene fatte di schermi su cui luci e immagini prendono forma.

Lo spettacolo scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo e Luciano Federico porta sul palco anche Flora Canto, Pasquale Bertucci, Michele Marra. Musiche di Andrea Perrozzi, coreografie di Marco Bebbu, scene di Marco Calzavara, costumi di Valentina Davoli, fotografia di Marco Lucarelli. Solisti: Manuel Bartolotto, Ilaria Ercolani, Davide Fortin, Camilla Gesualdi, Giacomo Giaccapaglia, Gianluca Grimaldi, Ilaria Leone, Federica Rigoli, Federica Scaramella, Michelle Vitrano.

Audio di Federico Farina, luci di Christian Andreazzoli, contributi video e regia live Telemauri, Salvatore Billeci, Marino Cecada, Marianna Maggiore, Maurizio Maggi. Direzione tecnica di Marco Pupin, produzione esecutiva di Francesco Del Maro, assistenti di produzione Elisa Sebastianelli e Maurizio Franco, segretaria di produzione Tatiana Colonna. RDS 100% Grandi Successi è radio partner dello spettacolo. Biglietti in prevendita su circuiti TicketItalia e TicketOne.

Per ulteriori informazioni:
www.tourneumbria.it