eventi

"Raccontare l'eccellenza. L'informazione Ansa per diffondere il meglio dell'Umbria"

lunedì 11 febbraio 2019
"Raccontare l'eccellenza. L'informazione Ansa per diffondere il meglio dell'Umbria"

Ha per titolo "Raccontare l'eccellenza. L'informazione ANSA per diffondere il meglio dell'Umbria in Italia e nel mondo" l'incontro in programma per martedì 12 febbraio alle 15 al Teatro Cucinelli di Solomeo. Un'iniziativa che pone al centro, alcuni dei settori per cui la Regione è conosciuta nel mondo e il ruolo dell'Agenzia per la loro promozione e la valorizzazione.

All'incontro parteciperanno la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e Brunello Cucinelli, insieme al presidente dell'ANSA Giulio Anselmi e al direttore Luigi Contu.

Delle eccellenze dell'Umbria parleranno Antonio Baldaccini, Ad di Umbragroup; Olga Urbani, Ad di Urbani Tartufi; Simone Ferlin, presidente della Sterling; Luca Tomassini, fondatore e Ad di Vetrya; l'assessore regionale alla Sanità Luca Barberini.

In programma anche le testimonianze di Emanuela d'Abbraccio, restauratrice di opere d'arte, e di Paolo Sportoletti, ricercatore del Centro di ricerca emato-oncologico dell'Università-Azienda ospedaliera di Perugia.