eventi

"In viaggio con la musica". Luca Angelini al Teatro Spazio Fabbrica

sabato 19 gennaio 2019
"In viaggio con la musica". Luca Angelini al Teatro Spazio Fabbrica

La Stagione 2018/19 del Teatro Spazio Fabbrica di Lugnano in Teverina prosegue con un appuntamento fuori abbonamento: domenica 20 gennaio alle 17.15 è in programma lo spettacolo-concerto di Luca Angelini "In viaggio con la musica". Angelini guiderà il pubblico in  un percorso tra autori italiani e standard, tra pop e blues, tra pianoforte e sassofono, con l'amichevole partecipazione di Alessandra Golfieri.

"In viaggio con la musica"  è uno spettacolo che accompagnerà i presenti attraverso le note delle canzoni eseguite al pianoforte e sassofono e traghetterà in varie epoche musicali italiane e straniere. Non un semplice ascolto, ma anche di una scoperta  di particolari  aneddoti che hanno ispirato gli artisti nella composizione dei brani. Un’occasione per conoscere  meglio di alcuni autori e le loro vicissitudini di vita. La presenza di una giovanissima sassofonista, Alessandra Golfieri, fa si che questo spettacolo abbracci anche più generazioni.

Musicista teramano, sassofonista jazz diplomato la conservatorio di Santa Cecilia pianista e polistrumentista, Luca Angelini è docente di musica e musicoterapia  presso la scuola di musicoterapia di Roma. Autore di numerose pubblicazioni sul tema della percezione musicale, dopo una carriera di musicista , arrangiatore e jazzista,  si specializza nell’insegnamento dedicato ai giovani musicisti e alla disabiltà.

Da quest'anno sarà possibile acquistare i biglietti anche on line sul circuito Ticket Italia, all'indirizzo www.ticketitalia.com e in tutti i punti vendita Ticket Italia dell'Umbria, oltre che nei tradizionali punti vendita a Lugnano, Edicola Laura Meloni, e ad Amelia, Bar Sister Act.

Per ulteriori informaziono:
327.9705115 – 347.6721959
spaziofabbrica@gmail.com - www.athanoreventi.it