eventi

Debora Caprioglio in scena per "Civit'Arte Winter Edition"

martedì 15 gennaio 2019
Debora Caprioglio in scena per "Civit'Arte Winter Edition"

Sabato 19 gennaio alle 21 sul palco dell'Auditorium Taborra di Bagnoregio, ospite di "Civit'Arte Winter Edition" arriva Debora Caprioglio con il fortunato spettacolo "Callas d'Incanto". Bruna, fedele governante di Maria Callas, al suo servizio dal 1953 al 1977 è in scena.

Lei è stata l’ombra della Callas e come una vestale, ne custodisce la memoria, i ricordi, l’idea di una donna che ha rappresentato tutta la sua esistenza, per la quale la sua vita ha avuto ed ha ancora una ragione che va al di là del semplice esistere.

Il secondo appuntamento arriva dopo il grande successo di pubblico registrato dall'esordio della stagione invernale del festival con "Appunti di viaggio" di Lina Sastri. Sabato 23 febbraio, alle 18, un altro nome di peso: Enrico Lo Verso che porterà in scena il grande Pirandello con "Uno, nessuno, centomila". Martedì 9 aprile, alle 21, sarà la volta di Ettore Bassi che farà rivivere la storia de "Il sindaco pescatore" Dario Vassallo.

Due, gli spettacoli per i più piccoli: martedì 5 marzo alle 10.30 "Il Piccolo Principe" per la regia di Luca Simonelli e venerdì 5 aprile "Il gatto con gli stivali" per la regia di Sara Carapellotti