eventi

Alla Libreria Caffeina la magica notte della Befana

venerdì 4 gennaio 2019
Alla Libreria Caffeina la magica notte della Befana

Per tutti i bimbi e le bimbe è un grande momento quello dell’Epifania: è la notte in cui la Befana, la vecchina più  buona del mondo, passa per le case di tutti i piccini per lasciare dolcetti e caramelle e a qualcuno, un po’ più birichino, del nerissimo carbone. Ma c’è un’altra opzione, un’altra possibilità: una calza piena di libri! E’ la Befana stessa ad aver lanciato l’idea: “Nella mia calza deve esserci sempre un libro nuovo!”.

E così, dopo una giornata passata nella sua grotta colorata, la vecchina più buona del mondo sarà disponibile sabato 5 gennaio dalle 20 alle 23 presso la Libreria Caffeina in via Cavour 9 per “La notte della Befana”. Un appuntamento imperdibile dunque in un’ atmosfera fatta di libri, giocattoli e colori fatati: sarà l’occasione per portare con sé la propria raccolta di favole, il libro dei propri giochi o la storia del personaggio del proprio cuore, per renderlo un libro unico ed indimenticabile grazie alla firma della Befana in persona.

Può essere l’appuntamento ideale anche per gustare la squisita cioccolata calda di Bistrot Caffeina, magari all’uscita del Cinema Incantato proiettato nella sala del grande Teatro: e per ogni 20 euro di spesa alla Libreria Caffeina, 2 euro sono subito omaggio.

Un’altra grande iniziativa targata Caffeina per le feste natalizie, dunque. Caffeina Christmas Village continua intanto fino a domenica 6 gennaio nel cuore medioevale della città di Viterbo; il quartier generale di Babbo Natale a Palazzo degli Alessandri, il Villaggio degli Elfi a Piazza San Carluccio, il presepe al coperto più grande del mondo allestito nei sotterranei del Palazzo dei Papi; e ancora, i mercatini di Natale immersi nella bellezza dei vicoli medioevali e infine la grotta della Befana a piazza Scacciaricci continueranno ad accogliere piccini e famiglie fino a domenica 6 gennaio.