eventi

La Tenuta di Corbara per Casale Caletto. Cena spettacolo di solidarietà

giovedì 3 gennaio 2019
La Tenuta di Corbara per Casale Caletto. Cena spettacolo di solidarietà

Musica, spettacolo, moda, ballo, lotteria e un fantastico menù per una serata di solidarietà. Presso il ristorante della Tenuta di Corbara “Il Caio”, sabato 5 gennaio alle 20 si terrà una grande cena spettacolo che permetterà a tutti gli intervenuti di collaborare, con Mirko Frezza, a una Befana speciale da portare a coloro che sono sostenuti dall’Associazione e dal centro sociale “Casale Caletto”.

Ad animare la serata saranno Simona Peparello, Rocco Fredella, Maurizio Martinelli, Stefano Catoni e, naturalmente, Mirko Frezza. Al gruppo “La Scelta” è affidato il compito di accompagnare l’evento con la loro musica fino a tarda sera. Oltre alla squisita cena a base di cucina umbra, ci saranno quindi momenti di spettacolo e divertimento per tutti, “flash” di moda proposti dalle aziende locali e una lotteria che metterà in palio, quale primo premio, un soggiorno nella spettacolare Tenuta di Corbara.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Tenuta di Corbara 0763.304003 - Ristorante Il Caio 0763.304025
349 3680101 - info@tenutadicorbara.it

Mirko Frezza. Attore, protagonista del film presentato al Festival di Venezia «Il più grande sogno» di Michele Vannucci, è Presidente del comitato di quartiere a Casale Caletto che, insieme all’omonima Associazione, provano a ricucire le ferite sociali distribuendo pasti gratis e  ffrendo un centro di aggregazione.

Radio Italia '60. Il network che accompagna le nostre giornate con quarant’anni di grandi successi in una sola radio. Dal programma “Container” e “Container in tour”, grazie a Simona Peparello e Maurizio Martinelli, è scaturita questa iniziativa di collaborazione e solidarietà.

Tenuta di Corbara. Posta nel cuore dell’Umbria a pochi chilometri da Todi, Orvieto, Assisi e Spoleto e distante solo un’ora da Roma, La Tenuta di Corbara è un’elegante struttura ricettiva con camere e appartamenti situati negli antichi casali magnificamente restaurati. Offre un’ospitalità di alto livello anche nel proprio ristorante Il Caio, attività sportive-ricreative come l’equitazione presso il proprio maneggio, oltre che eventi, mostre, iniziative speciali di visita, sempre nel benessere e relax dei grandi spazi verdi che la contraddistinguono.