eventi

"Vivi le Terme con Gusto" fa il bis. Sapori e coccole sotto le stelle per l'Epifania

sabato 29 dicembre 2018
di Davide Pompei
"Vivi le Terme con Gusto" fa il bis. Sapori e coccole sotto le stelle per l'Epifania

Non poteva che essere destinata al bis un'esperienza tutta improntata al benessere di corpo e mente per una realtà come la Tuscia intenzionata ad incentivare la conoscenza in chiave turistica e la fruizione di quella grande risorsa naturale che è il termalismo, sposandolo alle produzioni locali di qualità. Forte del successo dell'esordio, dunque, a grande richiesta torna nel weekend dell'Epifania "Vivi le Terme con Gusto".

L'appuntamento, in versione serale, è per sabato 5 gennaio dalle 19 alle 23.30 all'Hotel Salus Terme di Viterbo, situato lungo la Strada Tuscanese, ai civici 26 e 28. Nella giornata di domenica 6 gennaio, invece, nella Hall si terrà l'esposizione dei prodotti delle otto aziende che aderiscono alla seconda edizione dell'iniziativa promossa da Confartigianato Imprese e movimento Donne Impresa.

E patrocinata da Comune e Camera di Commercio di Viterbo. "Questa seconda Tuscia food and wellness experience, sempre dedicata al gusto e al benessere – anticipano – è studiata per rendere l’atmosfera ancora più magica e affascinante. E regalare agli ospiti una coccola in accappatoio sotto le stelle, all’interno del meraviglioso Parco Termale dell’Hotel Salus".

La Night Spa Experience prevede, infatti, l’ingresso al Percorso Etrusco e la possibilità di godere dei sapori tipici del Viterbese con prodotti di qualità rigorosamente "Made in Tuscia". Oltre alle degustazioni, a deliziare il palato saranno anche lo sfizioso aperitivo e la cena realizzata a bordo piscina dall’estro dello Chef Valentino Catucci.

Nella calza della Befana finiranno le prelibatezze di "Miele Jalongo & Vignolini Snc", "I Giardini di Ararat" di Laura Belli, "Pasta e Delizie" di Guido Felici, Azienda Agricola "Antonella Pacchiarotti", Panificio "Biscetti Guido", Frantoio "Tuscus" di Giampaolo Sodano, Latteria "Spizzichini" di Giovanni Spizzichini e Pasticceria "Polozzi" di Giovanna Polozzi.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
0761.1970000 – prenotazioni@hotelsalusterme.it