eventi

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli "Insieme" al Teatro "Lea Padovani"

lunedì 12 novembre 2018
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli "Insieme" al Teatro "Lea Padovani"

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli hanno partecipato in coppia alla 68esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il segreto del tempo”. Proprio quel tempo che non sembra passare per i due artisti che insieme alla band dei Pooh hanno scritto pagine indelebile della musica pop-rock italiana vendendo oltre 100 milioni di dischi, record nella storia dei gruppi italiani.

Prima della manifestazione canora svoltasi all'Ariston, i due cantanti si erano espressi così sul loro album “Insieme". Come il titolo dell'appuntamento che mercoledì 14 novembre alle 21 li porterà al Teatro "Lea Padovani" di Montalto di Castro. "Siamo veramente grati a Claudio Baglioni per averci tanto fortemente voluto nel cast del suo Festival di Sanremo e ci sentiamo orgogliosi di poter tornare su quel palcoscenico che ha già regalato momenti decisivi alle nostre vite immerse nella musica.

Siamo anche certi che all’Ariston la nostra canzone confermerà a tutti la forza del progetto “Insieme”: svelandone un’ulteriore anima e sottolineando una volta di più il complesso e raffinato lavoro che ci ha portati a questo disco in due, punto di partenza per nuovi, magnifici orizzonti musicali" hanno dichiarato.