eventi

Unitus, Opening Party al Complesso di Santa Maria in Gradi

martedì 9 ottobre 2018
Unitus, Opening Party al Complesso di Santa Maria in Gradi

È da poco iniziato un nuovo anno accademico e, dopo lo straordinario successo della scorsa festa, sono quasi ultimati i preparativi per l'Unitus Opening Party, evento attesissimo da tutta la comunità studentesca, che - come sempre - sarà ad ingresso libero. L’Università degli Studi della Tuscia è quindi pronta ad animarsi con quella che non è solo una festa studentesca, ma un’occasione per far conoscere a tutta la provincia l’esistenza di un’importantissima realtà universitaria.

Giunta alla sua undicesima edizione, la festa non mancherà di offrire un ricco programma per un divertimento assicurato. Dj set e concerti musicali si alterneranno sul palco, oltre a manifestazioni artistiche di ogni genere, al fine di promuovere la cultura locale in ogni sua espressione.

La manifestazione è come sempre targata UniVersoGiovani, l’associazione culturale che da anni è ormai un punto di riferimento per tutti gli studenti della Tuscia, e che si impegna attivamente nella promozione di iniziative di carattere sociale, culturale e sportivo, offrendo ai giovani momenti di incontro e condivisione. Grande è la soddisfazione dell’intera associazione e del presidente in carica, Emanuele Brodo, secondo il quale l’Unitus Opening Party rappresenta ormai una delle attrazioni più importanti della comunità studentesca della Tuscia.

La riuscita dell’evento è sicuramente merito del gruppo affiatato che l’associazione UniVerso Giovani è riuscita a costituire nel tempo: un insieme variegato che comprende studenti di tutti i dipartimenti, dove l’unico impegno richiesto è quello di proporre qualcosa di nuovo e di personale affinché l’associazione possa maturare e diventare una realtà sempre più importante.

La festa di apertura dell’anno accademico, così come quella di chiusura, costituiscono non solo un motivo di svago ma anche un momento formativo, che fornisce agli studenti la possibilità di confrontarsi con i propri colleghi, fare nuove conoscenze, scoprire un lato meno convenzionale del percorso universitario di grande importanza. Per cui non resta che tenersi liberi per venerdì 12 ottobre nella splendida cornice del Disucom, nel complesso Santa Maria in Gradi. Free entry.

Di seguito il programma completo:

Ore 18.00 - Apertura Area
>BeerPong
> Intrattenimenti artistici 
Ore 19.00 - Dj set e Apertura stand streetFood e pizza al forno a legna e selezione vini di alta qualità
Ore 21.00 - Concerto live band 
> So What
> Le Nessies
Ore 23.00 - Djset
> Daniele Fini
> Carlo Giganti

Per maggiori informazioni:
www.universogiovani.it - universo.giovani@libero.it
 - 328.1420045 - 347.0631827