eventi

"Beck&Jack" al Santa Cristina. Il ricavato a "Liberi di...Orvieto per l'Adhd"

venerdì 21 settembre 2018
"Beck&Jack" al Santa Cristina. Il ricavato a "Liberi di...Orvieto per l'Adhd"

Sarà devoluto al sostegno delle attività promosse dall'Associazione Onlus "Liberi di...Orvieto per l'Adhd" il ricavato dello spettacolo "Ce semo ce rifamo?" che "Beck&Jack", al secolo Andrea Olimpieri e Giacomo Giulianelli, porteranno in scena venerdì 28 settembre alle 21 sul palco del Teatro Santa Cristina di Porano. L'ingresso dello spettacolo promosso d'intesa con Comune e Pro Loco è ad offerta libera.

Artisticamente nati e cresciuti sotto le ali della Compagnia Teatrale "La Batreccola" di Porano, con la quale hanno condiviso per anni i palcoscenici del circondario, "Beck&Jack" decidono di dar vita ad un progetto nuovo ed entusiasmante. L'inizio di tutto è "Un sorriso in beneficenza", spettacolo nato dalla volontà di mandare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dai terremoti che hanno scosso il centro Italia tra l'agosto e l'ottobre 2016.

Da lì, un nuovo anno ricco di date che hanno permesso di far conoscere al pubblico la loro vena ironica e che li hanno portati ad un altro lavoro: "Ce semo o ce rifamo?". Attraverso continui cambi di costume, i due porteranno in scena vari sketch, l’uno diverso dall’altro, ma tutti uniti da un grande dinamismo e da una comicità unica nel suo genere. Dicono gli autori "in questo mondo in cui esiste già una risposta a tutto, la domanda ve la facciamo noi: ce semo o ce famo? Se volete provare a rispondere, beh… vi aspettiamo!".

Commenta su Facebook