eventi

Carlo Taglia presenta il libro "Vagamondo 3.0"

mercoledì 12 settembre 2018
Carlo Taglia presenta il libro "Vagamondo 3.0"

Dal Capo di Buona Speranza a Capo Nord senza staccare i piedi da terra, viaggiando con trasporti pubblici e autostop dal Sudafrica alla Norvegia nei punti più estremi. 36000 Km via terra. Carlo Taglia, a 33 anni, ha visitato oltre una settantina di Paesi. La sua missione è diffondere il viaggio come medicina dell’anima. Una straordinaria scuola di vita.

Appassionato viaggiatore, ha percorso oltre duecentomila chilometri sulla Terra senza mai prendere aerei, attraversando tutti i continenti. Sabato 15 settembre alle 18 sarà a Viterbo, presso il Teatro Libreria Bistrot Caffeina, per parlare dei suoi quattro bestseller di viaggio, che hanno scalato le classifiche italiane sino a raggiungere la top 10 assoluta dei libri più venduti.

Il primo libro “Vagamondo, il giro del mondo senza aerei” è stato il libro più venduto dell’anno nella categoria Viaggio del 2016. Mentre la sua ultima creazione, “Vagamondo 3.0”, pubblicata a fine aprile, conta già migliaia di ordini e copie vendute.

Ogni suo libro è interamente autoprodotto, rifiutando l’appoggio di grandi case editrici che gli hanno più volte proposto collaborazioni. In cinque anni ben oltre 50.000 copie tra tutti i libri sono state distribuite online.

Per ulteriori informazioni:
0761.342681 - segreteria@caffeinacultura.it

 

Commenta su Facebook