eventi

"Degustando nel Verde". Musica dal vivo, degustazioni guidate e relax

giovedì 26 luglio 2018
"Degustando nel Verde". Musica dal vivo, degustazioni guidate e relax

L'Azienda Agrituristica "Polveriera" in collaborazione con la Azienda Agricola "Carla Onofri" di Vallerano e Bignanello - Bignè dolci e salati artigianali invitano tutti a passare una serata di relax tra i castagni. "Degustando il verde" è il titolo della serata in programma per giovedì 2 agosto a partire dalle 19.30 alla Polveriera. Durante l'evento si degusteranno i gustosissimi Bignanello, il vino della Cantina Onofri e altri prodotti della Tuscia, sulle note si musica dal vivo.

L'Azienda Agrituristica "Polveriera" nasce nel 2017 da una idea di Daniele Pacelli che si è lasciato ispirare da un territorio, quello della Tuscia, ricco di bellezze e specialità tutte da scoprire.  La piccola struttura, restaurata con cura, è immersa in un bellissimo castagneto con alberi secolari appena fuori Vallerano.

L'organizzazione dello spazio esterno rappresenta la perfetta scenografia per ospitare cerimonie, ricevimenti, feste ed eventi all'aperto. La Polveriera vuole inoltre contribuire alla valorizzazione del territorio di Vallerano e dei suoi prodotti collaborando con aziende e associazioni della zona è dintorni. Il locale "Polveriera" è stato in passato ritrovo per giovani e non...creato negli anni '90 da un gruppo di amici che ha pensato offrire ai propri compaesani un luogo per eventi estivi immerso nel verde.

L'ingresso è libero, si paga quello che si mangia. Per i tavoli è gradita la prenotazione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni (anche WhatsApp): 327.5574063 - 328.9103233 - polveriera.vallerano@libero.it