eventi

Al "Tuscia Blues Festival 2018", concerto dei Bartender feat. Maurizio Catarinelli

martedì 3 luglio 2018
Al "Tuscia Blues Festival 2018", concerto dei Bartender feat. Maurizio Catarinelli

Sabato 21 luglio a Torre Alfina in occasione del "Tuscia Blues Festival 2018", dalle ore 23:45 fino alle 01:00, al Club di Mezzanotte tornano ad esibirsi i Bartender. Special guest della serata, Maurizio Catarinelli, grande armonicista e cantante, che si unirà al trio orvietano nato nel 2006 per uno spettacolo che si annuncia da non perdere.

Come noto, i Bartender - Gabriele Tardiolo A.k.a. Svedonio, David Tordi e Valerio Bellocchio - si ispirano alla musica nera con tutte le influenze che anch’essa a avuto nel corso dei secoli, e proprio da lì ripercorrono tutte le strade segnate dal Blues e dal Rock con l’utilizzo delle loro chitarre acustiche.

Sei mani, tre chitarre acustiche e tre voci per creare un sound unico e potente che ormai è conosciuto in diverse parti del mondo, vista la loro attività concertistica che si svolge maggiormente in Europa e anche oltreoceano, come dimostra la loro ultima tournée ad Hong Kong, Cina. 

La collaborazione con Maurizio Catarinelli, armonicista e cantante già noto nel panorama italiano per aver condiviso palchi con Treves, Roberto Ciotti e tanti altri, aggiunge ancora più spinta al trio che in questa occasione passerà anche all’utilizzo delle chitarre elettriche per poter duellare con lui e la sua sensazionale armonica. Un concerto tra i classici del Blues ma con un sound veramente unico.

Per ulteriori informazioni: info@bartendersound.com