eventi

Fashion Show in Piazza Matteotti. Si presenta la Collezione Spring/Summer 2018

sabato 19 maggio 2018
Fashion Show in Piazza Matteotti. Si presenta la Collezione Spring/Summer 2018

Dopo il successo della sfilata del 30 settembre 2017 a Bolsena, lo staff di organizzazione eventi Visual Equipe, presenterà domenica 27 maggio, un Fashion Show presso Piazza Matteotti. La sfilata avrà inizio alle ore 18.30 e per tutti coloro che prenoteranno tempestivamente il tavolo, si aprirà un buffet (food and beverage) in collaborazione con il Bar Caffellatte e la pasticceria Dolce Vita.

Un evento che vedrà sfilare ragazze della Tuscia con abiti della collezione Spring/Summer 2018 del negozio Duedimé Concept Store, sito nel corso principale di Bolsena; nel dettaglio i marchi: Vicolo, Souvenir, Le Streghe e Zeusedera.  Le musiche scelte per l’occasione, sono una selezione dei migliori brani di Ennio Morricone, che faranno da colonna sonora a una scelta stilistica legata alla natura.

Una storia italiana raccontata dalla presentatrice, scrittrice e giornalista, Iolanda Pomposelli. Il pomeriggio della domenica in questione, vi sarà collocata una vettura in mostra del concessionario Centroauto di Viterbo, partner e sponsor dell’evento. Gli sponsor che hanno permesso l’organizzazione del Fashion Show: Pasticceria Dolce Vita, Bar Caffellatte, Centroauto Viterbo, Ristorante Il Toscano, Centro estetico Golden Beauty, Zannoni Garden, Antica Trattoria del Corso, Vola Service, Crystal Beauty - Vetrate Panoramiche, Hotel Royal, Pizzeria-Bistrot Verde Luna 32, Gelateria Enoteca Santa Cristina, Cinema Moderno, Agriturismo Casa del Sole, Palestra Underground Fitness

I Brand: Vicolo, capi estremamente fashion e non convenzionali, che identificano un lifestyle metropolitano e ricercato: l’ideale per chi ama mixare stili sempre diversi. Souvenir, un percorso costruito attraverso gli occhi della stilista dell’azienda, che ammira la donna contemporanea, regalandole abiti che possano esaltarne l’energia. Col cuore ne intuisce la delicatezza e la sensibilità. Con l’esperienza unisce le due cose.

Le streghe, una linea nata nel 2007, una collezione che si rinnova settimanalmente con capi rigorosamente Made in Italy. La dinamicità del marchio non è solo nel prodotto ma anche nel servizio al cliente. Uno stile creato per una donna dinamica, che lavora, che fa sport, ama lo shopping e seduce. Zeusedera, una collezione creata nel profondo delle terre del sud, la Puglia. Una linea per gli uomini e le donne, un’esperienza più che una collezione; un percorso che coinvolge tutti i sensi, compreso il gusto e olfatto. Abiti sartoriali unici e inimitabili.

Per ulteriori informazioni:
331.8159071 - bellittoisabella@gmail.com

Commenta su Facebook