eventi

Al Teatro Bianconi, la commedia "Unpercento - Punizione ad Affetto"

martedì 20 marzo 2018
Al Teatro Bianconi, la commedia "Unpercento - Punizione ad Affetto"

Enzo Casertano e Fabio Avaro, con la partecipazione di Gabriella Silvestri, sono i protagonisti di "Unpercento - Punizione ad Affetto" di Francesco Stella, con la regia di Valerio Groppa, in scena domenica 25 marzo alle 17.30 al Teatro Bianconi di Carbognano.

Alle dodici, al settimo piano della stanza quarantasette di una clinica romana, Hans, bidello napoletano, ha un appuntamento, al quale è stato convocato tramite una lettera anonima. Anche Sesto, allenatore romano di bassa categoria, ha un appuntamento al settimo piano della stessa clinica, alle dodici, nella stanza quarantasette, segnalato da una lettera.

I due non si sono mai visti prima e, ad attenderli nella stanza, c’è solo una bara. Chiusa. Non un fiore, non un biglietto, nulla. Solo loro due, un pallone da calcio e un’affascinante e misteriosa donna che sembra avere molto a che vedere con loro. La possibilità che, tra situazioni comiche e paradossali, i due protagonisti scoprano realmente il motivo della loro convocazione è una su cento. Ma forse è il caso di provare...

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

340.1045098 - biglietteria@teatrobianconi.it