eventi

Apertura straordinaria del Giardino di Sculture "La Serpara"

sabato 17 marzo 2018
Apertura straordinaria del Giardino di Sculture "La Serpara"

Sabato 24 Marzo alle 15 il Giardino di Sculture "La Serpara" di Paul Wiedmer a Civitella d'Agliano aspetta tutti per dare il benvenuto alla Primavera e organizza una giornata di apertura straordinaria. L'iniziativa promossa dall'associazione "La Serpara" è aperta a tutti i soci e a coloro che vogliono tesserarsi per sostenere le attività del giardino.

Il programma della giornata prevede una visita guidata del giardino che comprende anche la mostra Collezione Serpara, allestita presso gli spazi espositivi del giardino. Da Spoerri a Niki De Saint Phalle, da Tinguely a Luginbuehl, la collezione mette insieme molti degli artisti con i quali Paul Wiedmer ha condiviso importanti esperienze artistiche dagli anni Settanta ad oggi.

Una collezione variegata che unisce stili, tecniche e materiali diversi: dalle maqu e tte delle sculture da realizzare per il giardino fino a studi, disegni  e bozzetti che fissano momenti precisi della vita del giardino. Con questa iniziativa si apre il percorso di preparazione della nuova edizione della due giorni dell'evento che si terrà sabato 19 e domenica 20 maggio.

Di seguito il programma:
ore 15 - apertura del giardino, visita libera del giardino e della mostra collezione Serpara
ore 16 - visita guidata - prenotazione gradita
ore 19 - chiusura

Per ulteriori informazioni:

0761.914071 - la-serpara@libero.it

Strada Teverina, Km 26,00