eventi

"Assolo – Monologhi d'Autore" di scena al Piccolo Teatro Cavour

venerdì 2 marzo 2018
"Assolo – Monologhi d'Autore" di scena al Piccolo Teatro Cavour

Sabato 3 marzo alle 17.30 al Piccolo Teatro Cavour di Bolsena, andrà in scena "Assolo – Monologhi d'Autore". Grandi interpreti cavalcheranno le scene e si cimenteranno con soliloqui di artisti del mondo della letteratura e del cinema quali ad esempio Shakespeare e Trilussa passando anche per Marilyn Monroe.

Scritto e diretto da Fabio D’Amanzio, già direttore artistico del Teatro San Francesco di Bolsena, nonché autore di diversi spettacoli teatrali, stavolta si confronta con grandi nomi provenienti dall’ambito letterario e cinematografico.

Gli interpreti saranno Salvatore Belardo, Ugo Luly, Elena Petrocco, Angelo Ceccolongo, Andrea Olimpieri, Carla Menichelli e Fausto Di Cicco che saliranno sul palco del Piccolo Teatro Cavour per impersonare i protagonisti di questi famosi monologhi.

La musica è affidata al compositore e arrangiatore Simone Alicata mentre Raffaele Stella sarà il fonico e il tecnico delle luci. Se il mondo è un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte (tanto per dirla alla Shakespeare), allora non si può mancare.