eventi

La carta prende vita allo Spazio Pensilina. Visite alla scoperta di Viterbo

giovedì 21 dicembre 2017
La carta prende vita allo Spazio Pensilina. Visite alla scoperta di Viterbo

Realizzare un biglietto di Natale originale, unico, pensato appositamente per la persona cui fare arrivare gli auguri? Niente di più semplice allo Spazio Pensilina di Viterbo che, nella fitta agenda delle feste, inserisce per sabato 23 dicembre alle 15 un appuntamento in tema con il periodo natalizio, proponendo un percorso formativo di calligrafia e creazione di un biglietto di Natale con decorazione in cuttering.

Un'occasione per mettere alla prova la creatività con "Decorazione, colore e calligrafia: la carta che prende vita" in compagnia di Anna Peretti, pronta a svelare ogni trucco del mestiere per un biglietto impeccabilmente originale. L'appuntamento è nello spazio di Piazza Martiri D'Ungheria. Costo 12 euro, minimo cinque partecipanti armati di fantasia.

Lunedì 25 dicembre, Natale, e martedì 26 dicembre, Santo Stefano, l'invito è alla scoperta di Viterbo. L'Ufficio Turistico invita tutti a vivere la città in un modo speciale, con due visite guidate in programma alle 16. Un'occasione per due passeggiate nel centro storico, alla scoperta della storia, delle eccellenze e delle sue particolarità, per apprezzare monumenti e palazzi, compresi particolari meno conosciuti.

Luoghi resi ancora più particolari dai colori e dalle luci del villaggio natalizio. Un appuntamento in collaborazione con Caffeina Christmas Village. Il costo è di 8 euro, gratis per i bambini fino a 7 anni. Prenotazione obbligatoria, minimo 10 partecipanti.

Per ulteriori informazioni:

0761.226427 - info@visit.viterbo.it