eventi

A Collepepe, cena di beneficenza "Gli angeli sono con noi"

martedì 28 novembre 2017
A Collepepe, cena di beneficenza "Gli angeli sono con noi"

Gli studenti del Liceo Scientifico "L.Salvatorelli" di Marsciano in collaborazione con i Comuni di San Venanzo, Marsciano, Collazzone e Deruta e le associazioni del territorio organizzano per giovedì 7 dicembre alle 20 nei locali dell'Impianto Sportivo Comunale di Collazzone, in località Collepepe, la terza edizione della cena di beneficenza "Gli angeli sono con noi".

"L'obiettivo - spiegano gli organizzatori - è quello di avvicinare più persone possibile all'amore per la vita e a coloro che ogni giorno soffrono e lottano contro le malattie genetiche, attraverso una raccolta fondi. Saverio e Benedetta sono presenti tra noi e continuano a trasmetterci dal Cielo la loro grande voglia di vivere. Ci auguriamo che tutti i bambini e i giovani affetti da malattie genetiche possano sconfiggere il male e dire '...ce l'ho fatta!'".

La serata, realizzata in collaborazione con M.P.V. Madonna del Bagno di Deruta-Marsciano e Telethon, sarà allietata da coro e band dell'Istituto Omnicomprensivo "Salvatorelli-Moneta".