eventi

Al Caffeina Teatro Libreria Bistrot, Barbara Cappi presenta il libro "Le Lettere di Anna"

sabato 25 novembre 2017
Al Caffeina Teatro Libreria Bistrot, Barbara Cappi presenta il libro "Le Lettere di Anna"

Sabato 25 novembre alle 18 al Caffeina Teatro Libreria Bistrot di Viterbo Barbara Cappi presenta il libro "Le Lettere di Anna". Per Anna Procopio gli studi di C'è posta per te vogliono dire famiglia: la signora Maria, Lisa, la sua giovane aiutante, la parrucchiera Ros e Francesco, il truccatore, che sta per sposarsi con il compagno. Ma al centro della vita di Anna ora c’è Gioia, la figlia abbandonata trent'anni fa e ritrovata proprio grazie al programma.

Anna è felice, sta per diventare nonna! Ma quando nasce la nipotina, il mondo attorno a lei inizia a franare e sembra che gli errori del passato non vogliano concederle la serenità che si merita.

Ma Anna Procopio è una guerriera, ed è proprio nelle difficoltà mostra la sua generosità e la sua forza, perché per affrontare i problemi ha un talento speciale: sa scrivere lettere meravigliose che sciolgono il dolore e curano le ferite dell'anima. In queste pagine tenere ed emozionanti Barbara Cappi ci racconta la rinascita di Anna Procopio, che con la sua grinta contagiosa ha già fatto commuovere e ridere migliaia di lettrici.