eventi

Sesta edizione per "Halloween - No Stop". "No cellulari, no tablet, sì party"

venerdì 27 ottobre 2017
Sesta edizione per "Halloween - No Stop". "No cellulari, no tablet, sì party"

Il Centro Idee Multicreative di Allerona e il Centro di Aggregazione Giovanile di Fabro-Monteleone d'Orvieto – dei Comuni della Zona Sociale n. 12, in collaborazione con i Comuni di Allerona, Castel Viscardo, Fabro e Monteleone d'Orvieto, la Biblioteca Comunale di Allerona, l’Associazione ProCiv dell’Orvietano, l’Associazione “Centro Dentro”, la Biblioteca “Peppino Impastato” e la Cooperativa Sociale “Il Quadrifoglio”, organizzano per martedì 31 ottobre l'iniziativa "Halloween No Stop". Quest’anno il terrore non finisce ma continua tutta la notte con cena e pigiama-party del terrore per ragazzi da 9 anni in su.

L’iniziativa, a cui i ragazzi possono partecipare previa iscrizione, si svolgerà presso la Sala Polivalente di Allerona Scalo e presso il Teatro “Peppino Impastato” di Fabro; prenderà avvio alle ore 19 con la sistemazione dei sacchi a pelo per la notte e la definizione delle regole di comportamento. A partire dalle ore 20 sarà servita una cena a cui seguiranno film da paura, racconti e scherzi mostruosi. A seguire discoteca horror.

A mezzanotte circa, la ritirata dei mostri. Motto della serata "No cellulari, no tablet, sì party!". Al mattino, sveglia, colazione e saluti ai sopravvissuti. "Halloween no-stop" è una delle tante iniziative proposte dal Centro di Aggregazione Giovanile che durante l’anno, e, in collaborazione con diversi soggetti del territorio non manca di partecipare ai vari eventi riscuotendo sempre un grande successo in termini di partecipazione.