eventi

Assemblea dei Soci per l'Associazione "Ex Alunni del Liceo Classico F.A. Gualterio di Orvieto"

venerdì 13 ottobre 2017
Assemblea dei Soci per l'Associazione "Ex Alunni del Liceo Classico F.A. Gualterio di Orvieto"

E' convocata per venerdì 20 ottobre alle ore 16.30 e alle ore 17.30 in seconda convocazione, presso l’Aula Magna del Liceo Classico “F.A. Gualterio” di Orvieto, in Piazza Ippolito Scalza, l'Assemblea dei Soci dell’Associazione “Ex Alunni del Liceo Classico F.A.Gualterio di Orvieto”, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Elezione Direttivo;
2. Elezione Collegio Revisori dei Conti;
3. Elezione Probiviri.

Hanno diritto di elettorato attivo e passivo tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso e per gli anni precedenti (almeno 2016). Chi, non avendolo fatto precedentemente, volesse regolarizzare la propria posizione, potrà farlo in sede di assemblea fino alle ore 18.

In base allo Statuto, non possono ricandidarsi per il Direttivo che ne abbia fatto parte negli ultimi due mandati. La stessa regola vige per il Collegio dei Revisori dei Conti e per i Probiviri. I soci che non possono essere presenti possono farsi rappresentare da altro socio per delega.

Ogni socio può avere una sola delega. In linea con quanto fatto nelle elezioni del 2014, si potranno esprimere quattro preferenze per l’elezione del Direttivo e due per il Collegio dei Revisori dei Conti e per i Probiviri. Contestualmente, è possibile iscriversi all'Associazione. Può votare, anche chi si iscrive per la prima volta.