eventi

Unitus Opening Party. Festa di inizio Anno Accademico nel cortile di S.Maria in Gradi

mercoledì 11 ottobre 2017
Unitus Opening Party. Festa di inizio Anno Accademico nel cortile di S.Maria in Gradi

È da poco iniziato il nuovo anno accademico e l'associazione universitaria UniVersoGiovani non tarda a farsi sentire con uno degli eventi più attesi dagli studenti universitari e non solo. Parliamo dell'Unitus Opening Party, la festa di benvenuto alle nuove matricole e di bentornato ai "veterani".  La festa universitaria ha l'obiettivo di offrire una serata di svago e divertimento a tutti gli studenti dell’ateneo della Tuscia, un’occasione per fare nuove conoscenze e confrontarsi con un lato nuovo dell'Università, meno convenzionale e, sotto certi aspetti, più piacevole rispetto alla routine quotidiana. La parola chiave della serata è senza dubbio “divertimento” e come in ogni festa che si rispetti, non mancheranno le sorprese durante tutta la serata. A cominciare dalle live band che si alterneranno sul palco per dare modo ai gruppi emergenti di dare voce al loro talento di fronte a tanti giovani.

In programma sono previste anche diverse esibizioni artistiche che l’organizzazione non ha ancora svelato per rendere ancora più entusiasmante l’evento con un effetto a sorpresa. Tutto questo è possibile grazie all'impegno costante di UniVersoGiovani, che è da tempo attiva all'interno dell'ateneo della Tuscia, facendosi promotore di eventi culturali, sociali e sportivi. L’associazione universitaria è ormai un valido punto di riferimento per tutti gli studenti offrendo momenti di incontro, confronto e condivisione su più fronti. Grande soddisfazione, dunque, da parte di tutto lo staff dell’associazione e in particolare del presidente Emanuele Brodo, per essere riusciti ancora una volta ad organizzare un evento di così grande rilevanza per l’università e per tutto il territorio viterbese.

Quest’anno in particolare la campagna di pubblicità e marketing è stata molto accurata: oltre al tradizionale materiale stampato si è prestata particolare attenzione alla promozione sui social , con la realizzazione di un video promo della festa a tema “Star Wars”, con una perfetta interpretazione dei ruoli e con un accuratissimo lavoro sugli effetti speciali, realizzando delle realistiche “spade laser”. Il video è stato concepito in occasione dell’imminente uscita dell’episodio VIII della famosissima saga stellare diretta da George Lucas. La festa è fissata per venerdì 13 ottobre, nella splendida cornice di Santa Maria in Gradi. Free entry.

Di seguito il programma:
- 18.00 Apertura Area
- Beer Pong
- Intrattenimenti Artistici
- 20.00 Cena e Dj Set
- 21.00 Concerto Live Band
- I Maiali
- Old Pink (Cover band dei Pink Floyd)
- 23.00 Dj Set
- Daniele Fini
- Misha

Per ulteriori informazioni: www.universogiovani.it